CONCORSO LETTERARIO


La casa editrice Libro Aperto Edizioni, in collaborazione con l’Associazione culturale Libro Aperto, bandisce la seconda edizione del concorso letterario per opere inedite Parole da Scrivere.

Il concorso è rivolto a tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
Il concorso è rivolto a tutti gli autori di opere inedite dei seguenti generi letterari: narrativa di genere, narrativa femminile, narrativa umoristica, gialli, thriller, noir, horror, fantasy.

Ogni autore può partecipare al concorso con un massimo di due elaborati.

I manoscritti non dovranno superare le 200 cartelle dattiloscritte (una cartella equivale a 1800 caratteri spazi inclusi).

Gli elaborati dovranno essere inviati in formato .doc e corredati di sinossi o breve descrizione, di cenni biografici e recapiti dell’autore. I manoscritti che non rispetteranno tali parametri o che risulteranno incompleti verranno cestinati.

La partecipazione al concorso prevede una quota di 10,00 euro per elaborato, valida come quota associativa alla suddetta associazione, da versare mediante ricarica Postepay intestata al Presidente dell’Associazione Libro Aperto:

Antonella Senese
C. F. SNSNNL81M45F839C
N. Carta 4023600627950951

Si prega di allegare al manoscritto copia dell’avvenuto pagamento.

La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata per la mezzanotte del 31 dicembre 2012.
Le opere dovranno essere inviate all’indirizzo: inediti@associazionelibroaperto.it
Si prega di inserire nell’oggetto della mail la dicitura “Concorso Parole da Scrivere”.

Premi

L’opera vincitrice riceverà una pubblicazione gratuita da parte della casa editrice Libro Aperto Edizioni in formato cartaceo e digitale. All’autore verrà offerto un regolare contratto di pubblicazione della durata di due
anni rinnovabili. L’opera verrà inserita nei cataloghi cui fa riferimento la Libro Aperto Edizioni, sia nel formato cartaceo che digitale.

Per maggiori informazioni visitare il sito:
www.libroapertoedizioni.it

Oppure scrivere a:
inediti@associazionelibroaperto.it

Nessun commento:

Posta un commento