giovedì 26 gennaio 2012

SITO WEB




Come ogni tanto ricordo, anche io ho scritto un libro, o almeno ho provato a farlo, e questo blog nasce per la volontà di dare spazio a chi come me può trovare serie difficoltà nella promozione.

Certamente, io per prima, cerco di trovare un po' di visibilità, certa che comunque non venderò milioni di copie. Quando il mio libro è stato pubblicato, il giorno stesso, è nato il mio sito web, che potete visitare dal link qua sopra: non è un grande sito, non ha una grande grafica e forse non ha molti contenuti, specialmente perchè basato su collegamenti ad altre pagine. Ma l'ho creato da sola, come da sola ho creato il blog e come da sola ho promosso la mia opera, ovvero si inserisce in un piccolo mondo di piccole soddisfazioni personali.

Lo inserisco oggi, sperando in qualche visualizzazione.

Domani tornerò ad occuparmi degli emergenti con la recensione di "Il Nipote di Monsignore", la cui scheda è già presente in questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento