mercoledì 18 luglio 2012

CONCORSO LETTERARIO GRATUITO (pubblicazione cartaceo e e-book)

Potete trovare già presente nel blog il bando intero del concorso per opere inedite "On the road: diari di viaggio" (nelle pagine alla vostra sinistra).

Ripropongo qui di seguito il bando, lasciando anche il link dell'evento su Facebook. Un'occasione da non perdere per tutti gli scrittori che, se selezionati, avranno la possibilità di vedere la propria opera pubblicata in un'antologia gratuitamente sia in versione cartacea sia in versione e-book. Non dimenticate inoltre la possibilità di vederla esposta nelle librerie.


L'Associazione Libro Aperto, in collaborazione con la Libro Aperto Edizioni, bandisce la prima edizione del

Concorso letterario per opere inedite On the Road: Diari di viaggio.

Il concorso è rivolto agli autori di opere inedite incentrate sul tema del viaggio, inteso come percorso, esperienza, conoscenza e condivisione di nuove realtà, nuove culture, nuovi profumi e nuove aspettative. Il viaggio che portiamo nel cuore, perché ci ha cambiato la vita o perché ci ha aperto gli occhi e ci ha fatto apprezzare ciò che non si conosceva. Un viaggio attraverso più città o verso una meta specifica: Europa, Asia, America, Africa, non importa il luogo, conta solo quello che questa esperienza ci ha donato.

E' possibile partecipare al concorso con un solo racconto per autore che non superi le 20 cartelle dattiloscritte (cartella di 1800 caratteri spazi inclusi).
La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita.
La scadenza per l'invio degli elaborati è fissata per il 30 settembre 2012.

I racconti dovranno essere inviati in formato .doc, corredati di brevi cenni biografici dell'autore e relativi contatti. L'indirizzo per la spedizione delle opere è:
inediti@associazionelibroaperto.it
Indicare nell'ggetto della mail la volontà di partecipare al concorso.

I racconti selezionati dalla redazione verranno inseriti in una raccolta che sarà pubblicata e distribuita dalla Libro Aperto Edizioni, sia in formato elettronico che cartaceo.
Al fine di facilitare il lavoro della redazione dell'Associazione Libro Aperto nel selezionare il materiale pervenuto, si pregano gli autori di inviare le opere in anticipo rispetto alla data di scadenza.

Sul sito www.libroapertoedizioni.it il bando completo scaricabile.



Nessun commento:

Posta un commento