sabato 17 dicembre 2011

SANNE.SO QUAL E' IL MIO POSTO di Giada Pedemonti



TRAMA:

Loasie è un piccolo paese che si trova nelle regioni a sud di quel mondo disperso, Eilos, abitato da quattrocento anime, di cui centocinquanta bambini e ragazzi. Qui vive Sanne, una giovanissima ragazza, insieme alla sua sorellina Jenny e ai suoi genitori. La sua vita scorre tranquilla, tra la scuola , i pomeriggi passati a giocare con gli amici, le corse e i divertimenti. Fino a che qualcosa di strano comincia ad accadere: i suoi sogni iniziano a trasformarsi in vere e proprie visioni di un futuro, ahimè, non molto lontano. Sono visioni di guerre, battaglie, sfide cruente e sanguinose, in cui lei è una delle protagonista, accanto a un altro ragazzo, Zhann, un giovane guerriero che guida un piccolo gruppo di combattenti con l'obiettivo di riportare pace e serenità nel mondo. Riuscirà la nostra protagonista a svolgere il ruolo che le è stato affidato dal destino? Sarà in grado di sconfiggere il male che incombe sulla vite di tutti quanti?


BIOGRAFIA:


Sono una ragazza di diaciassette anni e vivo in Lombardia, ad Adrara San Martino, un piccolo paese quasi di montagna in cui mi sono appena trasferita. Fin dagli anni delle elementari amo leggere, soprattutto libri fantasy, ma anche alcuni di storie d'amore, come quelli di Nicholas Sparks. Ho scritto questo libro nell'estate della seconda superiore, dopo aver tentato nei tre anni precedenti di scrivere altri due libri che però non erano adatti al mio stile. Dopo aver letto molti altri libri fantasy ho iniziato a scrivere le basi di questo durante la prima superiore, per poi abbandonarlo fino all'anno successivo, quando ho deciso che entro l'inizio della terza l'avrei finito, e così è stato. Dopo 9 mesi il libro è stato pubblicato (a Giugno 2011) e ora sto scrivendo un altro fantasy!!


ACQUISTO CASA EDITRICE

ACQUISTO IBS

SITO WEB PERSONALE

PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento