giovedì 3 maggio 2012

NUOVE USCITE LIBRO APERTO EDIZIONI (prenotabili, stay tuned)

Tra le nuove uscite edite dalla Libro Aperto Edizioni troviamo "Tutti i colori della vita" di Alessandra Alonzi. Inserito nella collana Jane Austen, è un libro di narrativa femminile e per giovani. Rebecca, la protagonista, è infatti una giovane donna che ha realizzato tutti i suoi sogni ma si troverà a dover fare i conti con la realtà proprio quando penserà di avere il mondo ai suoi piedi. Riuscirà a trovare in sè la forza? O quando avrà nuovamente imparato ad assaporare la vita in tutte le sue sfumature, gli eventi la metteranno di nuovo a dura prova?

Acquistabile in formato cartaceo o in formato e-book.







Sempre di prossima uscita "Le parole che restano" di Antonella Senese.
Chiara, che vive a Napoli con il padre e il fratello, fatica ad entrare in contatto con i coetanei e, globalmente, con la vita. Sente la mancanza della madre, morta quando lei ancora era una bambina e affida i suoi pensieri ai diari: sfugge così a Dublino, scappando dal suo passato, e riesce finalmente a costruire una vita incontrando Simone.
E proprio quando la sua vita sta incominciando, Chiara dovrà tornare a fare i conti con il passato e con i suoi demoni..

Acquistabile in formato cartaceo e in formato e-book.






Nessun commento:

Posta un commento